lunedì 30 marzo 2009

Ciao prof., proprio oggi che lei non è in classe vorrei dirle che...(5)

...l’ idea di fare un blog tutto per noi è stata proprio una bella cosa. È molto interessante perché mette i nostri disegni di tecnica, ovviamente i migliori, le nostre ricerche di cui noi possiamo commentare e tanto altro… Quest’ anno e anche l'anno scorso, con lei mi sono sempre trovata bene non solo perché spiega bene, (anche se nella maggior parte delle volte c' è casino in classe e non si capisce bene), ma anche perché e tanto simpatico e scherza, però certe volte si arrabbia per non dire spesso e se devo dire la verità siamo noi che la facciamo diventare cattivo. Io penso che il nostro sia un bel programma che poi ci servirà alle superiori. I disegni che ci fa fare non sono ne troppo facili e neanche difficili. Ora stiamo facendo l’assonometria isometrica e abbiamo appena fatto quella cavaliera. A me piace di più quella isometrica. In generale mi piacciono tutti i disegni, però quando non mi vengono giusti mi viene il nervoso!! A proposito della gita mi è dispiaciuto molto che lei non sia venuto perché così mi potevo divertire di più, questo è sicuro!:-))
Adesso la devo salutare e spero di essere stata chiara..!!
Arrivederla prof……. alla prossima!
di Melania V.

1 commento:

  1. Ciao Melania,
    grazie per le parole spese per me e per la materia che insegno... cercherò di essere meno "cattivo", anche se per farlo ho bisogno del tuo aiuto e di qello dei tuoi compagni.
    Il nostro programma di tecnologia è molto vario e le ore di lezione, ahimè, son poche; tanti sono gli argomenti da trattare, ma è matematicamente impossibile farli tutti e voi fate solo quelli che io ritengo utili per voi, per le scuole che frequenterete dopo la media.
    Il disegno è una forma di comunicazione importante e nel mio programma è al primo posto...
    ciao

    RispondiElimina

slideshow lezioni tecnologia

slideshow lezioni disegno tecnico

slideshow disegni allievi

slideshow scuola