martedì 10 marzo 2009

Caro prof., proprio oggi che lei non è in classe vorrei dirle che...(3)

...secondo me l’argomento che stiamo trattando quest'anno di informatica è molto interessante e simpatico perché puoi esprimerti nelle tue opinioni e nelle tue emozioni. Il blog, secondo me, è una cosa che ti fa pensare al modo di divertirsi attuale es.: il nostro post (V .G . e M .T . ) che parla dei Sonohra, due fratelli musicisti che un anno fa hanno vinto il festival di Sanremo; questo post ti fornisce informazioni sulla musica soprattutto sulle nuove canzoni che hanno pubblicato i Sonohra e puoi esprimere le tue opinioni nel post di un tuo compagno, cosa che mi diverte moltissimo.
Caro professore devo dirle che quest’anno ha avuto proprio una bella idea! Anche perché non è una lezione come il solito dove c’è da ragionare etc…
Tecnologia, anche questa una materia interessante e simpatica soprattutto il disegno (l’assonometria isometrica... il disegno che mi è piaciuto di più è stato la stella di David perché mi sono divertita e ho capito che da due figure geometriche (in questo caso due triangoli) si può ottenere una nuova figura. Secondo me, l’assonometria isometrica è più facile di quella cavaliera perché io mi diverto a trovare i punti, mi sembra di giocare a battaglia navale!!
insomma due argomenti veramente interessanti!

di Veronica G.

Nessun commento:

Posta un commento

slideshow lezioni tecnologia

slideshow lezioni disegno tecnico

slideshow disegni allievi

slideshow scuola