lunedì 9 marzo 2009

Caro prof., proprio oggi che lei non è in classe vorrei dirle che...(1)

...lei è il mio prof. preferito e nelle sue ore mi annoio meno e passano più velocemente delle altre forse anche perché mi piace la materia che lei insegna, anche se a volte non faccio volentieri i compiti o non li faccio proprio. Lei è il prof. che conosco meglio, è molto simpatico, bravo e disponibile nel suo lavoro di insegnante. Lei è anche il più giovane e sono contento che la nostra scuola abbia un insegnante come lei!!!
.
di Simone D. M.

1 commento:

  1. Ciao Simone,
    grazie per le parole belle che hai scritto nel giorno della mia assenza... non sono abituato a leggere i pensieri scritti dai miei allievi per me e devo dirti che mi ha fatto un certo effetto trovare i vostri testi (...anche quelli negativi).
    Voglio sperare che sia tutto vero quello che hai scritto sul mio conto e che davvero sei contento di avermi come insegnante, ma che non sia vero invece il fatto che a scuola ti annoi. Ciao

    RispondiElimina

slideshow lezioni tecnologia

slideshow lezioni disegno tecnico

slideshow disegni allievi

slideshow scuola