giovedì 29 gennaio 2009

Guns N' Roses

I Guns N' Roses sono una band hard rock formatasi a Los Angeles nel 1985 e sono il mio gruppo musicale preferito... per questo ho deciso di scrivere questo post.

Con oltre 100 milioni di dischi venduti sono considerati tra i musicisti di maggior successo nella storia del rock. Il loro stile e le loro performance dal vivo li hanno aiutati ad occupare i primi posti nelle classifiche degli anni '80 e '90.
La formazione con cui sono arrivati al successo è la seguente:
Axl Rose, Slash, Duff McKagan, Izzy Stradlin (sostituito nel 1991 da Gilby Clarke), Steven Adler ( sostituito nel 1990 da Matt Sorum).
A partire dal 1993, il gruppo ha avuto problemi per i contrasti con il cantante Axl Rose e nel 1995 i Guns N’ Roses si sono divisi; attualmente nel gruppo, dei musicisti storici della band compare soltanto Axl Rose, mentre gli altri componenti fanno parte dei Velvet Revolver.
Gli album pubblicati sono: "Appetite For Destruction", "Gn’R Lies", "Use Your Illusion I e II", "The Spaghetti Incident?", "Chinese Democracy"(2008). Le canzoni più famose sono: "Sweet Child o’ Mine", "Nightrain", "November Rain", "Paradise City", "You Could Be Mine", "Rocket Queen", "Estranged"e molte altre.
Il mio componente preferito è il chitarrista Slash per le sue canzoni e per i suoi fantastici assolo.... io vorrei imitarlo e per questo voglio la chitarra elettrica visto che la so già suonare.

di Simone D.M.

7 commenti:

  1. dema e sak are lost in the snow...and we are happyssime...because they are crazy...pum pum...if you want to find them you can start snowing...bye bye see you soon...
    PS:when you will find them you will tell us this sad notice=(

    RispondiElimina
  2. non li abbiamo mai,sentiti,!!!!!

    RispondiElimina
  3. momi????nana????ma che nomi sono???...

    RispondiElimina
  4. sono dei bei nomi...!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. questi hanno fatto la canzone base di burnuot paradise ultimate box quindi sn dei GRANDI la canzone è appunto paradise city
    by io :P

    RispondiElimina

slideshow lezioni tecnologia

slideshow lezioni disegno tecnico

slideshow disegni allievi

slideshow scuola