lunedì 2 febbraio 2009

Un ponte per Terabithia

alcuni dati importanti:
TITOLO: UN PONTE PER TERABITHIA;
DURATA: 1 ORA E 30 MINUTI;
GENERE: FANTASY;
REGIA: GABOR CSUPO;
PERSONAGGI PRINCIPALI: JESS E LESLIE.

trama:
Jess, un ragazzo di undici anni, vede cambiare la sua vita improvvisamente, quando fa amicizia con Laslie, una coetanea appena arrivata nella sua scuola. I due si inventano un mondo immaginario chiamato Terabithia, popolato da creature magiche, giganti e trolls. Mentre la vita in famiglia e’ ricca di contrasti, i due nel loro “mondo fantastico” sono il re e la regina…
mi raccomando guardatelo e scoprite il finale!!!

A noi questo film e’ piaciuto un casino, non per niente lo abbiamo riguardato otto o nove volte!!! Vi diamo un consiglio: seguite bene l’inizio altrimenti poi non si capiscono i vari passaggi successivi... una sola cosa non ci e’ piaciuta: il finale triste… comunque come voto a questo film diamo 9 punti e ½ su 10!!!
non perdetelo!!!
di Tommaso A. & Elia C.

3 commenti:

  1. io ho già visto questo film e vi do pienamente ragione. è un film stupendo pieno di avventure l'unica parte che non mi è piaciuta è il finale

    RispondiElimina
  2. il film di elia e tommaso per noi non è molto bello perchè è triste e a noi non piacciono i trolls o giganti!!!CHE ORRORE!!!

    RispondiElimina
  3. ciao!!io questo film l'ho gia visto da tempo e ho il dvd!! è bello all'inizio, ma la fine come evete detto è molto triste. ne vale veramente la pena di vederlo!!!
    giorgia

    RispondiElimina

slideshow lezioni tecnologia

slideshow lezioni disegno tecnico

slideshow disegni allievi

slideshow scuola