giovedì 23 luglio 2009

Gita sulla neve '09... il video

In ricordo della stupenda gita sulla neve fatta nel mese di febbraio a Gallio (sull' altopiano di Asiago), con le classi 2^A, 2^B e 2^F... Indelebili momenti di una giornata meravigliosa con allievi fantastici e accompagnatori senza eguali.

giovedì 16 luglio 2009

Gita a Mantova '09... il video

Nel mese di aprile le classi 2D e 2F hanno avuto la fantastica opportunità di visitare la città di Mantova e di apprezzarne il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico; ad accompagnarle in questa breve gita lombarda sono state tre professoresse (...), simpatiche e rigorose + un unico professore (...), che per il più del tempo è rimasto insieme agli allievi a divertirsi come un ragazzino!

Questo è il video per non dimenticare i momenti spensierati di quel giorno.


martedì 7 luglio 2009

Un saluto speciale

Durante uno degli ultimi laboratori di recupero dell'anno, un po' per via del caldo, un po' perchè non si può sempre studiare.., abbiamo realizzato il video di saluto della mitica IG; non tutti erano proprio contenti delle foto, soprattutto i maschi sono risultati molto vanitosi..., ma ci siamo dovuti accontentare!

La IG è una classe fantastica, che ho amato molto, che mi ha dato tanto e che andrà avanti benissimo, ne sono certa!!
prof.ssa Carla Amoroso

giovedì 2 luglio 2009

Vienna... wonderful

Ecco il filmato che presenta una delle tappe del viaggio d'istruzione che le classi 3^C, 3^D e 3^E hanno fatto nel mese di febbraio. Il video raccoglie le immagini dei ragazzi scattate ai luoghi visitati nella capitale austriaca; queste scorrono velocemente sulle note di "Wonderful" di Gary Go.

Buona visione e occhio alle foto di gruppo!

slideshow lezioni tecnologia

slideshow lezioni disegno tecnico

slideshow disegni allievi

slideshow scuola